Viaggio di gruppo di 6 giorni attraverso Catania e la Sicilia orientale!

Scoprite il fascino unico della Sicilia orientale con un viaggio di gruppo di 6 giorni con soggiorno a Catania. Questa esperienza vi offre l’opportunità perfetta per esplorare i punti salienti culturali e paesaggistici della regione. Partendo da Catania, la vivace città portuale ai piedi dell’Etna, visiterete siti antichi, pittoreschi paesi costieri e meraviglie naturali. Lasciatevi deliziare dalla cucina siciliana e godetevi l’ospitalità della regione. Questo viaggio è l’ideale per i gruppi che desiderano combinare cultura e natura in un’atmosfera rilassata.

Servizi inclusi nel viaggio:

  • 5 pernottamenti in un confortevole hotel a 4 stelle nella zona di Catania con mezza pensione (colazione a buffet e cena a 3 portate)
  • Cocktail di benvenuto all’arrivo
  • Pullman moderno e climatizzato con autista locale per tutte le escursioni e i trasferimenti secondo il programma
  • Guida turistica in lingua tedesca che vi accompagnerà durante l’intero viaggio
  • 1 gratuità in camera doppia (DZ) per almeno 25 partecipanti paganti

Programma del viaggio:

1° giorno: Arrivo a Catania, cocktail di benvenuto e check-in in hotel. Tempo libero per esplorare la città autonomamente.

2° giorno: Tour guidato di Catania: scoprite il famoso mercato del pesce, la Piazza del Duomo con la Fontana dell’Elefante e il centro storico barocco.

3° giorno: Escursione all’imponente Etna, il più alto vulcano attivo d’Europa. Ammirate il paesaggio vulcanico e visitate una cantina tradizionale con degustazione di vini.

4° giorno: Escursione a Taormina: ammirate il teatro greco antico e godetevi la vista panoramica sulla costa e sull’Etna.

5° giorno: Tempo libero a Catania o escursione opzionale a Siracusa con visita al Parco Archeologico e all’isola di Ortigia, il centro storico della città.

6° giorno: Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto per il rientro.

Prezzo:
€ 357,00 a persona in camera doppia con mezza pensione
(Valido per un minimo di 30 partecipanti paganti nei periodi di bassa stagione.)

Costi aggiuntivi da pagare in loco: tasse di soggiorno, biglietti d’ingresso e auricolari, dove richiesti.

Torna in alto
×